FIVB WORLD TOUR 1 STAR – EVENTO MONDIALE DEL CALENDARIO PROFESSIONISTICO INTERNAZIONALE MASCHILE:

25 – 28 LUGLIO 2019

STADIO BEACH – PINARELLA DI CERVIA, CERVIA,  ROMAGNA, EMILIA-ROMAGNA, ITALIA

IN COLLABORAZIONE CON CAPONIGRI SRL

 

KING OF THE SCHOOL #KS2019 – L’EVENTO AMATORIALE DELL’ANNO IN ROMAGNA:

Iscrizioni Online !!!

 

CAMPIONATO ITALIANO PER SOCIETA’ FIPAV 01-02 GIUGNO BIBIONE (VE):

La Federazione Italiana Pallavolo ha indetto il primo Campionato Italiano per società di Beach Volley. La prima edizione si svolgerà a Bibione (VE) il 1 e 2 giugno 2019 presso il “Villaggio Internazionale”. Quella in programma in Veneto sarà una vera e propria maratona di gare al termine delle quali oltre al titolo di società campione d’Italia verranno assegnati i titoli alle società vincenti delle categorie:

“Gold” Maschile e Femminile (atleti con oltre 75 punti individuali Fipav)
“Silver” Maschile e Femminile (atleti con non più di 75 punti individuali Fipav)
Under 20 Maschile e Femminile (nati dopo 1 gennaio 2000)
Under 18 Maschile e Femminile (nati dopo 1 gennaio 2002)
Under 16 Maschile e Femminile (nati dopo 1 gennaio 2004)
Under 14 Maschile e Femminile (nati dopo 1 gennaio 2006)
Master 35, 40, 45, 50, 55, 60 Femminile​
Master 40, 45, 50, 55, 60 Maschile

Requisiti di partecipazione
Gli atleti questi dovranno essere regolarmente tesserati Fipav per la stagione 2018-2019 e solo per questa manifestazione sarà consentito iscrivere atleti tesserati per società di pallavolo. Ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di squadre, le migliori 3/tre piazzate concorreranno al punteggio finale di categoria e per la classifica generale.

Iscrizione
Le iscrizioni dovranno pervenire alla Segreteria di PowerBeach società entro e non oltre il 25 Aprile! Il costo dell’iscrizione è di Euro 50 squadra per le categorie adulti mentre Euro 20 a squadra per le categorie giovanili, a cura di PowerBeach la tassa di iscrizione per società.

 

Contatta la Segreteria o il coach di riferimento per maggiori informazioni

Visita la pagina Fipav per il Regolamento completo, Montepremi e le Convenzioni Alberghiere

 

 

CAMPIONATO BEACH VOLLEY CSAIN INVERNALE  2018-2019:

 

 

Campo di Gioco :  POWER BEACH c/o DARSENA POP UP  VIA DELL’ALMAGIA’ RAVENNA
Formula Campionato : REGULAR SEASON  + PLAYOFF + FINALI
Play off + Finali  da definire in base al numero di squadre iscritte (possibilmente GOLD + SILVER con finali per tutte le squadre)
La direzione si riserva di variare la formula in base al nr di squadre iscritte e per motivi di forza maggiore.

Regolamento Generale:
Squadre composte da minimo 3 giocatori e massimo 5 (non sono ammessi cambi durante le partite). Tesseramenti aperti fino al 31 dicembre, successivamente solo in caso di reale necessità (es. infortuni);
Regole del Beach Volley 2×2 (non sono ammessi cambi durante le partite);
Partite “Regular Season”  da 3 set fissi ai 21 punti  (campo comunque a disposizione per un’ora e mezza) ; classifica redatta rispettivamente in base ai seguenti valori: diff.set vinti/persi, vittorie incontri (3-0 o 2-1 si considera  vittoria),  diff. punti fatti/subiti, scontro diretto.
Partite Play-off + Finali : 2/3 set ai 21 punti + eventuale t/b ai 15;
Auto-Arbitraggio (no arbitro/no segnapunti) con referto gara da compilare/sottoscrivere ad ogni partita (consegnare in segreteria a Powerbeach);
Costo Iscrizione al Campionato per Squadra :  Euro 120,00 a squadra (iscrizione al campionato, quota campo)
Costo Iscrizione al Campionato per Atleta : Euro 25,00 a giocatore se non tesserato / Euro 7,00 per i già tesserati
(valida per tesseramento/assicurazione CSAIN, gadget tecnico, scontistica presso centro Powerbeach).
Certificato medico sportivo non agonistico è obbligatorio
Capitano della squadra sarà il referente per tutte le comunicazioni necessarie e al quale verrà fornito contatto di tutti gli altri capitani/referenti.
1 palla gara fornita (ogni squadra dovrà portarsi il proprio MIKASA VSL300 per riscaldamento etc).
Spostamenti partite Euro 20,00 a carico della squadra richiedente. Si prega di richiedere spostamento solo in caso di vera necessità (infortuni, malattia, etc..) al fine del regolare svolgimento del campionato. Il capitano della squadra richiedente dovrà contattare direttamente il capitano dell’altra squadra e il centro POP UP prima possibile per concordare spostamento gara.  Il centro POP UP comunicherà date disponibili, ma in caso di mancato accordo verrà assegnata la sconfitta 0-3 (0-21/0-21/0-21) alla squadra richiedente. .
Spirito  “amatoriale” : si organizza questo campionato con spirito amatoriale quindi non saranno sopportati comportamenti disdicevoli e lo staff organizzatore si riserva di ammonire ed eventualmente escludere dal campionato i giocatori e/o le squadre che terranno un tale comportamento, senza alcun rimborso della quota versata.

Le squadre vincitrici matureranno il diritto di partecipare ai Campionati Europei CSAIN in programma a Salisburgo (Austria) a Giugno 2019

 

 

 

WINTER TRAINING CAMP IN TENERIFE 2020:

 

 

 

 

POWERBEACH SSDARL è società affiliata alla Federazione Sportiva Nazionale FIPAV ed ai seguenti Enti Promozione Sportiva CSAIN, UISP e OPES.

 

POWERBEACH SSDARL è società affiliata referenziata per l’organizzazione di grandi eventi dalla FIVB – Federazione Internazionale Volleyball.