MISSION

Powerbeach ssdarl è una società sportiva finalizzata alla promozione del beach volley. Professionalità e qualità si fondono con passione in una realtà prestigiosa del panorama italiano del beachvolley. Formata da professionisti del settore sportivo e manageriale, Powerbeach ssdarl si propone come un contenitore di servizi sportivi e manageriali per tutto il mondo dello sport. Powerbeach ssdarl si occupa di gestire direttamente strutture sportive, organizzare e promuovere corsi di beach volley, eventi sportivi e consulenza/vendita per la fornitura sabbia per impianti sportivi.

La scuola di beach volley svolge corsi dal settore giovanile, passando per l’amatoriale, fino agli agonisti per chi volesse competere in palcoscenici nazionali ed internazionali.

La nostra realtà offre qualità e professionalità nel mondo del beach volley.

OGGETTO SOCIALE

La Società non ha scopo di lucro ed ha per oggetto principale l’organizzazione di attività sportive dilettantistiche e ricreative intese come mezzo di formazione psico-fisica e morale della persona.

La Società ha per oggetto l’esercizio d’attività sportive, ed in particolare la formazione, la preparazione e la gestione della disciplina degli sport su sabbia, nonché la promozione ed organizzazione di gare, tornei ed ogni altra attività agonistica o didattica in genere nell’ambito degli sport su sabbia.

Per l’attuazione dell’oggetto sociale e per la realizzazione degli scopi precisati sopra riportati la Società potrà compiere ogni operazione di carattere mobiliare, immobiliare e finanziario che fosse ritenuta utile, necessaria e pertinente, ed in particolare quelle relative alla costruzione, all’ampliamento, all’attrezzamento ed al miglioramento d’impianti sportivi, ivi compresa l’acquisizione delle relative aree, nonché l’acquisto d’immobili da destinare ad attività sportive e assumere in proprio la gestione di impianti sportivi e ricreativi polivalenti, curandone anche tutti gli aspetti collaterali quali, a titolo esemplificativo, la gestione di bar, ristoranti e spacci di prodotti sportivi all’interno degli impianti stessi.

La Società potrà inoltre promuovere e pubblicizzare la sua attività e la sua immagine; promuovere e gestire l’organizzazione di meeting e conferenze e ogni altra attività ricreativa, di tempo libero e sportiva.