PowerBeach al torneo internazionale SAND RIMINI 2025

Valeria Tallevi atleta beacher di PowerBeach

RIMINI (RN) 26/06/2025.

Saranno ben 4 le coppie di POWERBEACH ai nastri di partenza del torneo internazionale SAND RIMINI 2025 in programma questo weekend al Bagno Tiki 26 di Marina Centro di Rimini.

Il torneo internazionale SAND RIMINI 2025, organizzato dalla società B-Side Management del famoso cestista Carlton Myers, si svolgerà sotto l’egida della Cev (Confederazione Europea di Volleyball) ed assegnerà punti validi per il ranking mondiale.

Camilla Sanguigni con Sofia Balducci e Valeria Tallevi con Giada Godenzoni partiranno direttamente dal tabellone principale mentre Casadei/Galassi e le giovanissime Piraccini/Balzani, dovranno partire dalle qualificazioni.

Fra le favorite del torneo le olandesi Driessen/DeJong e le slovacche Poszmikova/Reginova.

“Stiamo preparando le competizioni nazionali ma volevamo far fare la prima esperienza internazionale alle nostre giovani atlete – Enrico Piccinini Responsabile del settore giovanile di PowerBeach – inoltre la società tiene molto a questa manifestazione che si disputerà proprio in una delle sue storiche sedi”

Fra gli ospiti della manifestazione sarà presente Matteo Galli, Vice Presidente PowerBeach, ed allenatore della nazionale maschile italiana di beach volley.