Due medaglie per PowerBeach alle Finali Scudetto di Beach Volley FIPAV a BIBIONE (VE)

Image
La delegazione PowerBeach a Bibione
Image
Podio Categoria Master 40 Maschile

BIBIONE (VE), 07/06/2021.

Due medaglie per POWERBEACH alle finali nazionali di Beach Volley FIPAV a BIBIONE (VE)

Si conclude con la conquista due medaglie la trasferta della Società POWERBEACH ai Campionati Italiani di Beach Volley per Società FIPAV disputatosi questo weekend a Bibione (VE).

La Finale del Campionato Italiano per Società FIPAV era l’evento conclusivo di una serie di tappe svoltesi durante tutto l’inverno e che metteva in palio lo Scudetto alla migliore società di beach volley in Italia. Foltissima la partecipazione con società provenienti da tutta l’Italia da Brunico fino a Catania, con oltre 800 partite disputate sui 48 campi disponibili della spiaggia veneta.

Entrambe le medaglie sono giunte nella categoria Master 40 maschile con Triossi-Raschia e Acquisti-Ricci che hanno conquistato rispettivamente argento e bronzo.

Lo Scudetto è stato poi vinto dalla società BVT di Torino che ha raggiunto i migliori piazzamenti in tutte le categorie federali sia nel maschile che nel femminile.

La preparazione dei team PowerBeach continua pressa le sedi disponibili in tutta la Romagna (dai Lidi Nord ravennati fino a Misano Adriatico) per il Campionato Italiano Assoluto FIPAV che metterà invece in palio i titoli individuali con finalissima prevista per inizio Settembre ancora in Veneto ma sulla spiaggia di Caorle (VE).