Francia ed Italia vincono al torneo internazionale Wevza presented by Riviera Beach Volley

LAIGUEGLIA (SV), 10/10/2022.

Francia ed Italia vincolo al torneo internazionale Wevza di beach volley Maschile e Femminile presented by Riviera Beach Volley 

Image
Cartolina finale da Laigueglia

Francia ed Italia trionfano nel torneo internazionale Wevza svoltosi a Laigueglia dal 7 al 9 ottobre 2022.

Barthelemy/Cattet (Francia) e Franzoni/Foresti (Italia) hanno trionfato rispettivamente nel tabellone maschile ed in quello femminile: Barthelemy/Catter, che partivano dalle qualificazioni, hanno superato in finale gli italiani Viscovich/Ranghieri 2-0 (21-19, 21-18) mentre Franzoni/Foresti hanno superato in una finale tutta tricolore Ditta/Sestini 2-0 (21-15, 21-11).

I team di PowerBeach (Spadoni/Fussi e Monduzzi/Boncompagni) presenti solo nel tabellone maschile hanno concluso entrambi al 9° posto.

L'evento organizzato da PowerBeach in stretta collaborazione con Riviera Beach Volley sotto l'egida di FIPAV, WEVZA e CEV si è svolto sulla spiaggia di Laigueglia, borgo iconico della Riviera Ligure che per la prima volta nella storia ospitava un torneo internazionale di beach volley. Il torneo assegnavo inoltre importanti punti per il ranking mondiale.

Presenti alla premiazione finale il Sindaco di Laigueglia Dr.Roberto Sasso Del Verme, l'Assessore Regionale allo Sport della Regione Liguria D.ssa Simona Ferro, l'Assessore allo Sport del Comune di Laigueglia Dr. Massimilano D'Apolito, il Dr.Simone Silvestri in rappresentanza della FIPAV - Federazione Italiana Pallavolo - di Roma.

Pagine Evento Wevza.